Quattro Insegnanti che hanno "camminato" con MetaDidattica e FYM

Dopo quattro giorni di Cammino con MetaDidattica e FYM, ecco la testimonianza di Margherita, Antonella, Teresa e Stefania, quattro Insegnanti appassionate e temerarie.

Si sono messe alla prova con più di 100 chilometri percorsi lungo le strade umbre, da Rieti ad Assisi, in un periodo non troppo facile a causa degli ultimi dolorosi eventi.

Passo dopo passo, i nostri pensieri sono andati anche alle tante (troppe) vittime, causate ancora dalla terra che trema.


Corso "School Walking" (6 ore)

Corso accreditato MIUR (valido per il BONUS 500 €)
Corso accreditato MIUR (valido per il BONUS 500 €)

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Claudia Paternoster (mercoledì, 31 agosto 2016 22:55)

    Complimenti per l'esperienza e il cammino! La formazione in cammino da voi proposta resta unodei miei sogni da realizzare... ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo! Grazie della vostra entusiamante testimonianza!

  • #2

    Alberto De Panfilis (giovedì, 01 settembre 2016 10:31)

    Claudia, mi farebbe superpiacere averti tra i Camminatori in una delle prossime edizioni!! Intanto ti mando un grande abbraccio!
    Alberto

  • #3

    Maria Rita Cucurachi (lunedì, 05 settembre 2016 20:09)

    Che belli che siete! Si leggeva tutto il peso e la ricchezza della storia condivisa e dell' intelligenza spesa! Qualcuno più grande di noi e prima di noi ha detto " io faccio nuove tutte le cose" ... Dai Alberto proponiamolo nel mio Liceo!

  • #4

    Alberto De Panfilis (martedì, 06 settembre 2016 09:59)

    Maita, il prossimo Cammino non fartelo sfuggire... magari vieni insieme a Marco!

    Ok per proporre il progetto "Fare strada con la Scuola" nel tuo Liceo: ti mando subito un po' di materiale via email! ;)

    Alberto