I tuoi COMPITI PER LE VACANZE da MetaDidattica

Finalmente ci siamo... sono arrivate (o stanno per arrivare) le meritatissime VACANZE!

È tempo di dedicarci a riposo, sole, mare, montagna, viaggi, letture e... qualche COMPITO studiato ad hoc per gli Insegnanti!

 

Scopri quali attività ho pensato per te e, mi raccomando, condividile con i tuoi Colleghi: svilupperai, senza neanche accorgertene, risorse utili alla tua crescita professionale e personale!

 

Clicca qui e scopri quali sono i tuoi compiti per le vacanze...

 

Se ti va di condividere, diffondere, copiare e incollare questo contributo, mi farebbe molto piacere se, come fonte, allegassi il link di questa pagina. Un modo semplice e veloce è anche usare i pulsanti in alto oppure lo spazio che trovi qui sotto.

Download
I tuoi COMPITI PER LE VACANZE da MetaDidattica
Scarica il PDF con i link agli articoli!
Lista compiti per le vacanze MetaDidatti
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB

L'idea di creare questa lista di compiti delle vacanze per gli Insegnanti mi è venuta leggendo quella creata da Echino per i bambini.
Clicca qui per saperne di più...

Articoli correlati

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    simona tognarelli (martedì, 24 giugno 2014)

    non riesco a leggere i documenti che sono sotto le diciture "clicca qui per saperne di più" e "articoli correlati". Problema mio o disguido? grazie!

  • #2

    Alberto De Panfilis (martedì, 24 giugno 2014 14:13)

    Gentile Simona, ti ringrazio per la tua pronta segnalazione!

    Abbiamo provveduto a sistemare i numerosi link difettosi: adesso dovrebbe funzionare tutto correttamente!

    Grazie ancora...
    Alberto DP