Cosa significare OSARE

A volte, l'unico modo per comprendere che dietro ad una difficoltà a lungo rimandata si celava un'opportunità di crescita importante, è compiere quel balzo, OSANDO!

 

In quale scelta potrebbe essere utile per te osare e dare slancio a quella decisione?

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    VALENTINA (domenica, 07 luglio 2013 12:16)

    Grazie di cuore per questo video! Insegno lettere nella scuola secondaria di I grado e spesso ripeto questo monito ai miei ragazzi, anche attraverso la lettura di Sepùlveda "Storia di una gabbianella" che nelle ultime pagine riporta la bellissima frase: "Vola solo chi osa farlo".

  • #2

    Paola (domenica, 07 luglio 2013 14:10)

    Video straordinario. Ho provato sulla mia pelle, durante questo anno, quanto sia importante OSARE e non tirarsi indietro alla prima difficoltà.

  • #3

    Stefania (domenica, 07 luglio 2013 19:09)

    Quanta carica mi ha trasmesso questo video!!!! Una vibrazione che ho sentito dentro, dalla testa ai piedi...fino a urlare "E VAIIIIIIIIII"

  • #4

    Francesca (domenica, 07 luglio 2013 22:59)

    stupendo

  • #5

    Francesca Della Penna (lunedì, 08 luglio 2013 17:18)

    osare,sfidare le paure,talvolta assecondare le tentazioni...senza pensare a vincere o perdere...

  • #6

    Veronica (giovedì, 11 luglio 2013 07:36)

    Osare vuol dire fare ciò in cui crediamo, seguire anche l'istinto e non solo la ragione!Credo che accada ogni volta che entriamo in classe!